Higuain, la rivelazione di Sarri: «Per lui il calcio non doveva ripartire»
Connettiti con noi

News

Higuain, la rivelazione di Sarri: «Per lui il calcio non doveva ripartire»

Pubblicato

su

Higuain, la rivelazione di Sarri: «Per lui il calcio non doveva ripartire». Il tecnico bianconero sull’attaccante argentino

Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa pre Lecce del momento vissuto da Gonzalo Higuain.

COME STA HIGUAIN – «È un sensibile, tutto quello che gli è successo a livello personale e globale l’ha disturbato molto. Le sue condizioni familiari e quelle del mondo l’hanno toccato. Lui al momento del rientro non pensava nemmeno che fosse giusto ricominciare. Sopra ci ha messo anche questo infortunio su una vecchia cicatrice. Quando ha iniziato a star meglio ha ritrovato anche la voglia di inizio stagione, potrebbe essere importante perché il giocatore è importante. Ha segnato meno gol, ma ha fatto un’ottima stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.