Higuain lo ha rivelato: «Volevo ritirami al River Plate, ecco cos'è successo»
Connettiti con noi

News

Higuain lo ha rivelato: «Volevo ritirami al River Plate, ma ecco cos’è successo»

Pubblicato

su

Gonzalo Higuain, attaccante dell’Inter Miami, ha parlato del mancato ritorno al River Plate. Le parole dell’ex Juve

Intervistato da Tyc Sports, Gonzalo Higuain ha parlato dei motivi del mancato ritorno al River Plate. Le sue parole riprese da ITASportPress.

RIVER PLATE – «Quando ho lasciato il River da giovane era come se avessi sempre quel conto in sospeso di giocare di nuovo e diventare campione. Ho sempre avuto in testa di tornare indietro. Purtroppo, e non parlo della stampa e dei tifosi, ma parlo del Paese da un punto di vista socioculturale, questo non è stato possibile. L’Argentina, come Paese, e come modo di vivere fuori dal calcio non mi permette di essere felice e credo che non sia al momento possibile».

RITIRO – «Quando vivi all’estero per molto tempo, scopri che ti dispiace per un Paese così bello. Quando torni in Argentina, fai un resoconto di tutto non solo del calcio e vedi che come Paese non è il massimo adesso. Questo ti fa perdere la voglia. Non nego che sarei voluto tornare al River Plate, vestire ancora quella maglia e ritirarmi lì. Ma ci sono cose che non si possono programmare del futuro. Forse mi sbagliavo ma non vedevo alcuna possibilità per poter tornare».

LEGGI ANCHE: Suarez spiega: «Per questo motivo ho scelto l’Atletico». E sulla Juve glissa

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.