Higuain Roma: l'agente del Pipita a Torino nelle prossime ore. Lo scenario
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Higuain-Roma: l’agente del Pipita a Torino nelle prossime ore. Lo scenario

Pubblicato

su

Higuain Roma: il fratello-agente del Pipita, Nicolas, potrebbe essere a Torino nelle prossime ore. Lo scenario per il suo futuro

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, resta in bilico il futuro di Gonzalo Higuain. La Roma, infatti, vorrebbe il giocatore, con la Juve disposta a cederlo oppure a darlo in prestito: l’intenzione del Pipita, però, sarebbe quella di rimanere in bianconero.

Sviluppi potrebbero esserci nelle prossime ore, visto che il fratello-agente di Gonzalo, Nicolas Higuain, dovrebbe essere a Torino. Da monitorare, dunque, la situazione legata al futuro dell’attaccante argentino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.