Higuain spera di farcela per Napoli ed attacca i suoi ex tifosi - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Higuain spera di farcela per Napoli ed attacca i suoi ex tifosi – FOTO

Pubblicato

su

L’operazione è andata a buon fine ed a questo punto il Pipita spera di essere pronto in vista della sfida del San Paolo

Higuain sì o Higuain no? E’ questa la principale domanda che sta accompagnando la vigilia del big match della 15° giornata di Serie A, ovvero quello tra Napoli e Juventus. Il Pipita, infatti, è stato operato alla mano nella giornata di lunedì, ha cominciato la fase di riabilitazione in quel di Vinovo e non è escluso (come invece sembrava essere l’altro ieri) che possa far parte della lista dei convocati che diramerà domani Allegri. 

IL GRANDE EX – L’ansia per la sua presenza o meno sta coinvolgendo non solo la Juventus, ma anche lo stesso Napoli: il San Paolo, infatti, è in fermento per accogliere (e non di certo a braccia aperte) il grande ex battezzato ormai come traditore per eccellenza ed i tifosi partenopei non stanno più nella pelle, tant’è che, dal momento che rischiano di non poterlo fischiare (e insultare) venerdì sera, hanno approfittato dei canali social per bersagliare il Pipita. La risposta di Higuain è stata esemplare: la foto qui sotto riportata in compagnia di Rodrigo Bentancur, infatti, è accompagnata da un post in cui tranquillizza tutti dicendo che l’operazione è andata a buon fine e nel quale manda una frecciata ad alcuni tifosi del Napoli che gli augurano il peggio per il semplice fatto di giocare a calcio in una squadra diversa. Quelli (e ha ragione) non meritano il rispetto di nessuno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.