Higuain tiene a galla la Juve: «Un punto può bastare» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Higuain tiene a galla la Juve: «Un punto può bastare»

Pubblicato

su

Gonzalo Higuain ancora a segno, è il terzo gol in due partite: il Pipita mantiene la Juve al secondo posto. Le sue parole a caldo

E’ scattata l’ora del Pipita. Man of the match a San Siro e goleador anche in Portogallo. L’imbucata di Cuadrado per Gonzalo mantiene in vita una Juve brutta e distratta in tutto il primo tempo. Il pari doppio, questo e quello del Barcellona contro l’Olympiacos, mantiene i tre punti di distacco della Juve sullo Sporting, che valgono come un buon bonus qualificazione. Naturalmente è ancora lui, Gonzalo Higuain, che viene pizzicato direttamente sul terreno di gioco del “Josè Alvalade” dai microfoni di Premium Sport.

«Sono partiti molto forte– dice Higuain-, è stata una partita dura. Un punto può bastare, abbiamo ancora due partite per qualificarci. Lo Sporting si è dimostrata una grande squadra. E’ un pareggio su un campo difficile. Come mi sento? Bene, penso sempre come prima cosa ad aiutare la squadra. Sono contento per il gol, ma è solo una conseguenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.