Higuain, la stampa madrilena parla di "leggenda nera" - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Higuain, la stampa madrilena parla di “leggenda nera”

Pubblicato

su

Il quotidiano spagnolo As sottolinea la scarsa incisività che continua ad avere Higuain nelle grandi sfide ad eliminazione diretta

Gonzalo Higuain a Madrid e in tutta la Spagna non lo hanno dimenticato. É c’è un aspetto di lui che la stampa spagnola si ricorda molto bene. As, il quotidiano sportivo storico della capitale spagnola, parla “leyenda negra” di Higuain, accusandolo di poca incisività nelle sfide europee che contano. Una caratteristica che si porta dietro da quando era al Real (solo 2 gol in carriera nelle sfide ad eliminazione diretta in Champions). La colpa principale del Pipita ieri sera è l’errore a tu per tu con Ter Stegen. L’argentino non ha brillato, complice anche la notte stellare di Dybala. Così almeno dicono di lui a Madrid, ma c’è ancora tutto il tempo per contraddirli…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.