Higuain a terra in allenamento: allarme rientrato - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Higuain a terra in allenamento: allarme rientrato – FOTO

Pubblicato

su

Durante l’allenamento pre Juve-Monaco: Higuain cade a terra e viene medicato alla caviglia, ma non si tratta di niente di grave

Sulla via per Monaco (fischio di inizio domani sera 20:45 allo Stadium) perdere una pedina fondamentale come Gonzalo Higuain sarebbe qualcosa di sicuramente poco augurabile. Nell’allenamento del pomeriggio a Vinovo si sono dunque vissuti un paio di attimi concitati, specie vedendo la foto sottostante. Non si tratta però di nulla di grave: Higuain ha rimediato una lieve botta alla caviglia, che ha indotto per precauzione lo staff medico a medicarlo con una fasciatura stretta. Dopo qualche secondo di preoccupazione tutto però è tornato alla normalità, senza che si debba parlare di infortunio. Il Pipita ha ripreso a correre e ad allenarsi con il resto del gruppo. Higuain sarà quindi presente per guidare l’attacco bianconero alla conquista della finale di Cardiff. La strada è tracciata, con o senza bende alla caviglia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.