Higuain torna già a casa: niente Singapore con la Nazionale - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Higuain torna già a casa: niente Singapore con la Nazionale

Pubblicato

su

Jorge Sanpaoli risparmia Gonzalo Higuain e Lionel Messi nel test amichevole contro Singapore. Nazionale affidata i talenti del futuro Dybala e Icardi

Gonzalo Higuain non convocato in Nazionale. Niente di preoccupante però perchè il Pipita è stato lasciato a casa dal ct Sanpaoli solo per turnover. Neanche Lionel Messi infatti ci sarà. Dopo la vittoria contro il Brasile (1-0) a Melbourne la Nazionale albiceleste ha in calendario l’amichevole contro il Singapore martedì sera.

DYBALA – A questo punto il match si trasformerà in una bella vetrina per Paulo Dybala, che per la prima volta da quando è in nazionale avrà campo libero per giocare senza di Messi. Sarà lui quindi idealmente il diez, il dieci dell’Argentina. Sanpaoli vuole responsabilizzarlo e dargli fiducia in vista del futuro, quando dovrà raccogliere l’eredità pesantissima della Pulce.

ICARDI – Possibile chance dal primo minuto anche per Maurito Icardi: è stato risparmiato contro il Brasile e quindi ci sarà quasi sicuramente spazio per lui. Ipotizzabile la coppia Juve-Inter inedita Dybala e Icardi. Si giocherà alle 14 italiane, ma per il Pipita è già comunque tempo di vacanze.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.