Higuain, tra la suggestione Real e l'idea Monaco: permanenza probabile
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Higuain, tra la suggestione Real e l’idea Monaco: permanenza probabile

Pubblicato

su

Higuain, tra la suggestione Real e l’idea Monaco: permanenza probabile. L’attaccante argentino potrebbe restare a Torino

Come scrive Tuttosport si fa sempre più probabile la permanenza di Gonzalo Higuain a Torino. Dopo il rinnovo di Edin Dzeko la Roma si è defilata e sul tavolo della Continassa non sono arrivate altre offerte credibili per il Pipita.

Nonostante in Spagna stia rimbalzando la voce di un possibile ritorno di fiamma col Real in caso di partenza di Jovic, Gonzalo sembra sempre più destinato a restare in bianconero. Nemmeno una sortita del Monaco, dato in Francia sulle sue tracce, potrebbe scalfire quella che è stata da sempre la sua intenzione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.