Higuain, passione calcio tennis! E la pancia è scomparsa... - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Higuain, passione calcio tennis! E la pancia è scomparsa… – VIDEO

Pubblicato

su

Ancora qualche giorno di vacanza per la Juventus e per Gonzalo Higuain, che intanto però continua ad allenarsi con il pallone anche in spiaggia

Ancora una domenica lontana dai campi per la Juventus. I giocatori continuano le loro vacanze nei rispettivi luoghi scelti per rilassarsi, ma Gonzalo Higuain non vuole smettere di allenarsi nemmeno in vacanza. Oltre alla scelta di portare con lui un personale preparatore atletico in Argentina, il bomber bianconero pubblica via Instagram un video dove è intento a giocare a calcio-tennis con il fratello. La forma pare sempre più perfetta e sembrano sempre più lontani gli eccessi, durante i periodi di vacanza, quando ancora indossava la maglia del Napoli. Oltre al fisico sempre più asciutto Higuain pare anche di ottimo umore, felice di stare a casa con la sua famiglia, ma anche desideroso di tornare in campo. La Juventus e i suoi tifosi aspettano con ansia il suo ritorno e non vedono l’ora di vederlo di nuovo esultare per un gol, proprio con il sorriso che mostra nel video.

https://www.instagram.com/p/Bdvu15qloHV/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.