Higuain, il segreto è nella testa: va in vacanza col preparatore atletico! - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Higuain, il segreto è nella testa: va in vacanza col preparatore atletico!

Pubblicato

su

Tempo di vacanze per la Juventus, ma Higuain preferisce invece tornare a casa in Argentina e non sarà da solo

Nove giorni di riposo per i giocatori  della Juventus. Molti scelgono mete turistiche, Gonzalo Higuain invece preferisce tornare a casa nella sua Argentina. Insieme a lui ci sarà anche un preparatore della squadra bianconera, che lo seguirà quotidianamente negli esercizi assegnati per rimanere in forma. La Juventus invierà un preparatore anche a Dubai, dove ci sarà un alta concentrazione di giocatori bianconeri in vacanza. Per tutti sarà un riferimento giornaliero, per non perdere la continuità, in vista della ripresa della stagione.

Higuain quindi continuerà ad allenarsi quasi a pieno regime tra le mura di casa sua, lontano da distrazioni extra calcio. Sempre più un campione il Pipita sia in campo, dove anche se non segna da un po’ di partite è cresciuto ancora a livello di leadership e di aiuto alla squadra, sia nella vita privata. Visti i problemi di peso avuti nelle passate stagione, in particolare nei periodi post vacanze, il bomber bianconero ora in ogni momento della sua giornata non vuole perdere nemmeno un minuto senza dedicarsi all’allenamento. Higuain è ormai mentalizzato totalmente col mondo Juve, mostrando enormi differenze rispetto a quando indossava la maglia del Napoli, soprattutto a livello di professionalità. Il suo amore per i colori bianconeri l’abbiamo visto anche nell’esultanza al gol di Douglas Costa nel derby di Coppa Italia. Ormai questi colori gli appartengono e lui, ogni giorno che passa, farà qualcosa in più per aiutare la Juventus a raggiungere nuovi obbiettivi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.