Higuain verso il ritorno alla Juve: sondaggio di Paratici con l'Inter
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Higuain verso il ritorno alla Juve: sondaggio di Paratici con l’Inter

Pubblicato

su

Il destino del Pipita sembra segnato: Gonzalo Higuain tornerà alla Juventus. Fabio Paratici già a caccia di una nuova destinazione per l’argentino

In casa Juventus c’è la “grana” Gonzalo Higuain da risolvere. Come riportato da La Stampa il Chelsea – nonostante il blocco del mercato – non è intenzionato a riscattare il Pipita per 36 milioni, né tantomeno a rinnovare il prestito per un altro anno a 18. Salvo sorprese o nuove intese, quindi sconto importante che però metterebbe la Juve di fronte a una temuta minusvalenza, Higuain tornerà a Torino.

Fabio Paratici è giù lavoro per trovargli una nuova destinazione visto che la permaneza alla Continassa è ipotesi da scartare. Nei giorni scorsi c’è stato un sondaggio con l’Inter ma i nerazzurri sono parsi freddi di fronte all’opportunità Pipita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.