Higuain e quella voglia di gol alla Lazio - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Higuain e quella voglia di gol alla Lazio

Pubblicato

su

Quando il Pipita vede biancoceleste non perdona. Ecco gli impressionanti numeri di Gonzalo Higuain contro la Lazio

Uno che di gol ne fa tanti, anzi tantissimi. Gonzalo Higuain, eccezion fatta per l’ultimo sfortunato periodo, non si è mai fatto mancare la gioia della marcatura. Il Pipita, però, come tutti i grandi attaccanti, ha una vittima preferita, una squadra alla quale non può proprio fare a meno di segnare. E quella squadra, nel caso del bomber bianconero, è la Lazio.

Higuain in 15 gare ufficiali contro i biancocelesti ha siglato la bellezza di 13 centri. Un dato che non può che far ben sperare i tifosi della Juventus in vista del match di sabato all’Allianz Stadium. L’ex Real Madrid, inoltre, è uscito vincente ben 10 volte dai confronti con la formazione romana: un record che dovrà essere incrementato per tenere il passo del Napoli capolista. Gonzalo, dopo gli ultimi gol contro Olympiacos e Atalanta, sembra aver ritrovato la vena realizzata di sempre. La mancata chiamata della Nazionale argentina (clicca qui per saperne di p) ha permesso all’attaccante di lavorare con Allegri a Vinovo e di affinare una condizione atletica già visibilmente migliorata. Il Pipita è tornato e con la Lazio…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.