Hofmann, Borussia, sull'Inter: «Il 99% delle loro giocate passa da Lukaku»
Connettiti con noi

News

Hofmann ridimensiona l’Inter: «Il 99% delle loro giocate passa da Lukaku»

Pubblicato

su

Hofmann, centrocampista del Borussia, ridimensiona l’Inter: «Il 99% delle volte le varianti di gioco dell’Inter puntano a dare la palla addosso a Lukaku»

Jonas Hofmann, centrocampista del Borussia Moenchegladbach, si è espresso, tramite il sito ufficiale della squadra tedesca, sul gioco dell’Inter:

«Il 99% delle volte le varianti di gioco dell’Inter puntano a dare la palla addosso a Lukaku che la mette a terra e permette alla squadra di alzarsi. Per noi è stato complicato piazzare sempre due uomini su di lui, uno davanti e uno dietro, ma credo che alla fine il lavoro che abbiamo fatto è stato ottimo. Credo che complessivamente il punto che abbiamo conquistato sia ampiamente meritato».

LEGGI ANCHE: Vidal inguaia l’Inter e Conte: il colpaccio del mercato per ora un mezzo flop

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.