Hojlund, messaggio di Gasperini: «Per il futuro gli dico questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Hojlund, messaggio di Gasperini: «Per il futuro gli dico questo»

Pubblicato

su

Hojlund, messaggio di Gasperini: «Per il futuro gli dico questo». Le dichiarazioni dell’allenatore dell’Atalanta

Nel post partita di Cremonese Atalanta, in conferenza stampa, Gasperini ha parlato di Hojlund, seguito sul mercato alla Juventus.

HOJLUND – «La prestazione è sempre in grado di farlo, ha lo spunto per determinare come in occasione del gol di Boga. Non l’ho visto concentrato, forse era ancora frastornato dai tanti complimenti ricevuti in settimana. Nel finale doveva essere più attento anche in fase difensiva, gli manca ancora. Lui ha delle doti importantissime e le ha dimostrate, è molto giovane e non deve pensare che non ha più nulla da imparare. Le scale per migliorarsi sono infinite, non deve perdere umiltà e mentalità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.