Hojlund Juve: l'Atalanta spara grosso per lasciarlo partire
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Hojlund Juve: l’Atalanta spara grosso per lasciarlo partire. United in pole, ma…

Pubblicato

su

Hojlund Juve: l’Atalanta spara grosso per lasciarlo partire. Ecco cosa filtra sul futuro dell’attaccante che piace ai bianconeri

Come riportato da Football Transfers, il Manchester United avrebbe trovato l’accordo con Rasmus Hojlund per il suo trasferimento in Premier League, anche se ora resta l’ostacolo più grande: convincere l’Atalanta a cederlo.

Per lasciarlo partire, infatti, i nerazzurri chiedono circa 70 milioni di euro. Una cifra monstre, che i Red Devils potrebbero appianare con l’inserimento di eventuali bonus legati a presenze e gol. Sul giocatore resta sullo sfondo l’interessamento della Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.