Connect with us

Calciomercato Juve

Hojlund Juventus, rimane un nome caldo per l’attacco bianconero! In questo caso potrebbe arrivare in Italia: cifre e tutti i dettagli

Published

on

Hojlund Juventus, rimane un nome caldo per l’attacco bianconero: tutti gli aggiornamenti sul futuro dell’attaccante

Uno degli attaccanti accostati al calciomercato Juve nelle ultime settimane è Hojlund, giocatore del Manchester United che potrebbe lasciare l’Inghilterra nella finestra estiva. Come riportato da Matteo Moretto è un nome da monitorare per le squadre italiane alla ricerca di una prima punta.

PAROLE – «Se il Manchester United, come ci risulta, dovesse chiudere per un attaccante importante, la situazione di Rasmus Højlund potrebbe aprirsi al mercato italiano, anche più di Joshua Zirkzee. Højlund è chiaramente un nome da monitorare per tutte le squadre italiane che stanno cercando una prima punta. In Italia ha già fatto benissimo, conosce il nostro campionato, ha ancora un grande potenziale e potrebbe essere disponibile sul mercato a cifre non folli, non certamente i 70-80 milioni che lo United ha pagato per prenderlo dall’Atalanta. Quindi Højlund è certamente un nome da seguire in questo mercato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.