Howedes, ci siamo! C'è la data del rientro - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Howedes, ci siamo! C’è la data del rientro

Pubblicato

su

Il difensore tedesco sembra finalmente pronto a fare il suo esordio con la maglia della Juventus. Ecco quando torna Benedikt Howedes, reduce dallo stiramento alla coscia destra

Il più grande punto di domanda del calciomercato bianconero potrebbe presto tramutarsi in risposta: Benedikt Howedes sta per tornare. Non si sa ancora in che condizioni e con che disponibilità di minutaggio ma la data del rientro è vicina, anzi vicinissima. Infatti, secondo quanto riportato da Tuttosport, il difensore tedesco sarebbe convocabile da Allegri già in vista del match di domenica allo Stadium contro il Benevento. Un test non eccessivamente probante che, magari, potrebbe anche permettere l’impiego dell’ex Schalke per uno spezzone di gara. Anche se si cercherà, naturalmente, di evitare l’effetto ricaduta dopo lo stiramento alla coscia che lo tiene ai box ormai da 40 giorni. Il momento della verità sembrerebbe dunque essere arrivato: i tifosi della Juve avranno finalmente la possibilità di vedere in campo uno degli acquisti più chiacchierati della sessione estiva. Il riscatto del giocatore, che scatterebbe, da contratto, al raggiungimento delle 25 presenze in bianconero, è ancora lontanissimo. Ma per Bene, di questi tempi infelici, aver lasciato l’infermeria potrebbe già essere un grosso passo in avanti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.