Howedes, che testa! Juve e Allegri sorpresi. Il riscatto... - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Howedes, che testa! Juve e Allegri sorpresi. Il riscatto…

Pubblicato

su

La Juventus sta per scoprire Benedikt Howedes. Il difensore torna in campo e pensa anche al futuro e al riscatto

Che testa Benedikt Howedes! Il difensore tedesco della Juventus ha stupito tutti! Il giocatore non è ancora sceso in campo con la maglia della Juve ma ha già sorpreso tutti. Secondo quanto riferito da “Tuttosport” il nuovo numero 21 è pronto a cambiare la Juventus e a dimostrare di valere un posto nella formazione di Max Allegri in questa stagione ma anche in futuro. L’eclettico difensore (occupa tutte le posizioni difensive) è arrivato in prestito con diritto di riscatto che si trasformerà in obbligo se il giocatore collezionerà 25 presenze. Il giocatore è stato convocato per la prima volta contro il Benevento ma ha esordito.

Il giocatore ha lavorato in queste settimane per recuperare la condizione e contro la Sampdoria, alla ripresa, dovrebbe arrivare la prima presenza con la maglia della Juventus. Il giocatore ha già imparato l’italiano. Lichtsteiner e Khedira provano a metterlo a suo agio parlandogli in tedesco ma lui risponde nell’idioma di Dante. Chi lo conosce bene non è stupito (in Germania tutti lo descrivono come un leader) ma Allegri e la Juve sono sorpresi dell’applicazione di Howedes e della sua intelligenza tattica. I tifosi bianconeri non vedono l’ora di vederlo all’opera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.