Hradecky per il dopo Neto: addio Szczesny? - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Hradecky per il dopo Neto: addio Szczesny?

Pubblicato

su

Il secondo portiere della Juventus potrebbe arrivare dalla Germania. I bianconeri pensano a Hradecky dell’Eintracht Francoforte

Neto sta per lasciare la Juventus. Il portiere brasiliano, dopo due anni di panchine, vuole tornare a essere protagonista. Il Valencia e il Napoli sono sul portiere che lascerà sicuramente la Juventus. L’addio dell’estremo difensore impone nuove scelte alla Juve che ha in pugno Szczesny ma i bianconeri non hanno ancora chiuso l’affare. L’ultimo nome per la porta è quello di Lukas Hradecky, classe 1989 di proprietà Eintracht Francoforte.

La Juve ha offerto 8 milioni all’Arsenal per il portiere polacco ma i Gunners continuano a chiedere 18-20 milioni di euro. I bianconeri difficilmente presenteranno una nuova offerta e l’affare al momento è in fase di stallo. Ecco che, secondo “www.calcionews24.com“, i bianconeri hanno messo gli occhi su Hradecky. Il portiere ha fatto bene in Bundesliga e potrebbe essere una valida alternativa a Buffon. La Juve ha effettuato un sondaggio per il portiere di Bratislava.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.