Calciomercato Juve Callum Hudson-Odoi: è bagarre con le big per l'inglese
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

E’ asta per Hudson-Odoi. Dall’Inghilterra: c’è anche la Juve

Pubblicato

su

La Juventus è sulle tracce di Callum Hudson-Odoi, giovane stella del Chelsea. Ecco le ultimissime notizie di calciomercato

Nome nuovo nel mercato della Juventus. I bianconeri seguono Alvaro Morata del Chelsea e potrebbero imbastire una doppia operazione con i Blues. Secondo il Sun infatti i bianconeri sono sulle tracce di Callum Hudson-Odoi, attaccante inglese classe 2000.

Il giovane attaccante del Chelsea si è messo in evidenza nelle giovanili dei Blues e ha già attirato su di sé le attenzioni dei grandi club d’Europa. Anche la Juve sta seguendo da vicino la crescita del giovane attaccante. Attenzione però alla concorrenza: anche Barcellona e Real Madrid sarebbero sulle tracce dell’esterno d’attacco del Chelsea.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.