Connect with us

Calciomercato Juve

Huijsen Real Madrid: retroscena sull’operazione dell’ex Juventus. Lui ha avuto un ruolo fondamentale nella buona riuscita dell’accordo

Published

on

Huijsen Real Madrid: emerge retroscena nell’affare per l’ex Juventus. Lui ha avuto un ruolo fondamentale nella buona riuscita dell’operazione

Dean Huijsen diventerà presto un nuovo giocatore del Real Madrid. Visite mediche svolte oggi a Londra dal difensore classe 2005, che firmerà presto fino al 2030 con le Merengues e si unirà già prima del Mondiale per Club al club spagnolo. Alla Juventus una percentuale del 15% sulla rivendita.

Come riferito da Fabrizio Romano, ad avere un ruolo fondamentale per la riuscita dell’operazione e anticipare i club di Premier League è stato Xabi Alonso, neo tecnico dei blancos. Lui, infatti, vede Dean come il difensore centrale perfetto per il presente e il futuro del Real Madrid.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.