Hummels è il grande sogno della Juve per il dopo Bonucci - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Hummels è il grande sogno della Juve per il dopo Bonucci

Pubblicato

su

Nome nuovo per il dopo Bonucci. La Juventus potrebbe ingaggiare Mats Hummels, possente centrale del Bayern Monaco

La Juventus è alla ricerca dell’erede di Leonardo Bonucci. Non è semplice trovare un giocatore che abbia le stesse caratteristiche del difensore ceduto al Milan. Uno dei pochi elementi presenti nel panorama calcistico europeo, Mats Hummels, potrebbe diventare l’erede di Bonucci. Il centrale tedesco è molto simile, per caratteristiche, all’ex difensore bianconero.

La Juventus ha incontrato quest’oggi l’agente di Gimenez ma potrebbe anche pensare al clamoroso approdo a Torino di Mats Hummel. Secondo la stampa tedesca il giocatore avrà un colloquio con la sua dirigenza per parlare del futuro. La sua permanenza a Monaco di Baviera non è certa dopo l’arrivo di Sule. Mats vuole vederci chiaro. Anche la Juve vuole vederci chiaro e attende un segnale per intervenire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.