Hummels, la Juve ci prova: il Bayern Monaco fissa il prezzo - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Hummels, la Juve ci prova: il Bayern Monaco fissa il prezzo

Pubblicato

su

La Juventus pensa a Mats Hummels? Dalla Germania ne sono sicuri. Il Bayern ha fissato il prezzo. Le ultimissime notizie

La Juventus acquisterà un nuovo difensore dopo l’addio di Leonardo Bonucci? Giorgio Chiellini spera di sì: «Se stiamo tutti bene non abbiamo problemi: ci sta però che serva un giocatore in più perché è da mettere in preventivo che soprattutto io, Andrea e anche Medhi, visti gli ultimi anni, avremo bisogno di recuperare ogni tanto. Credo che una mano possa servire». Hummels potrebbe fare al caso della Juventus.

I bianconeri, secondo le indiscrezioni provenienti dalla Germania, hanno mostrato interesse verso il difensore tedesco. Il Bayern Monaco non considera incedibile il suo difensore centrale ma ha fissato una valutazione altissima per il calciatore ex Borussia Dortmund, classe 1988. Il Bayern, secondo la “Bild” chiede 50 milioni di euro per lasciar andare Mats Hummels.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.