Hurtig emozionata: «Fantastico essere alla Juventus. Sul mio primo gol…»

© foto Juventus.com

Lina Hurtig, attaccante della Juventus Women, ha rilasciato un’intervista, parlando così delle prime emozioni in bianconero

Ai microfoni di Juventus TV, Lina Hurtig ha svelato le sue emozioni dopo le prime settimane alla Juventus Women. Le dichiarazioni dell’attaccante.

ESORDIO E GOL – «Ho esordito in una partita importantissima, quella a San Siro. È stata una sensazione bellissima. Anche segnare il mio primo gol in casa è stato fantastico. Sono felice di questo». 

AMBIENTAMENTO – «Va sempre meglio, giorno dopo giorno. Mi sto adattando alla squadra e sto conoscendo le compagne. Miglioro di giorno in giorno e questo mi fa sentire bene».

ITALIA «Ho il mio appartamento e di questo sono felice. Ancora non ho avuto il tempo di girare per l’Italia, ma ne avrò presto». 

COMPAGNE SVEDESI «Sì, mi hanno aiutata dal punto di vista della comunicazione, anche perché non capisco una parola di italiano. Parlo svedese e poi loro traducono. A loro chiedo davvero ogni cosa». 

PINK BARI – «Ovviamente cercheremo di conquistare altri tre punti. Non conosco molto le avversarie, ma mi preparerò durante la settimana. Cercheremo la vittoria, questo è sicuro».

JUVE – «È bellissimo, sono davvero felice di essere qui. Non vedo l’ora che i tifosi possano tornare allo stadio».

LEGGI ANCHE: Juventus Women, Braghin faro in Italia e in Europa: Agnelli lo sa

Condividi