Juventus Women, Braghin faro in Italia e in Europa: Agnelli lo sa
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, Braghin faro in Italia e in Europa: Agnelli lo sa

Pubblicato

su

Juventus Women, Braghin faro in Italia e in Europa: Agnelli lo sa. Il presidente bianconero elogia l’operato del dirigente

Nel corso della conferenza stampa marginale all’Assemblea degli Azionisti, Andrea Agnelli ha speso parole d’elogio nei confronti della Juventus Women, di Rita Guarino e in particolare di Stefano Braghin, responsabile del progetto femminile in casa bianconera.

«Complimenti alle Women per il raggiungimento del terzo scudetto, a Rita Guarino e a Stefano Braghin che è il miglior dirigente italiano del calcio femminile e uno dei punti di rifermento in Europa di tutto il movimento». Parole di piena fiducia e stima che presagiscono una ancora lunga e felice sinergia.

LEGGI ANCHE: Maria Alves: «Settimana meravigliosa. Infortunio? Il periodo più brutto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.