Hysaj: «Negli ultimi due anni non abbiamo battuto la Juve, speriamo vada diversamente»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Hysaj: «Negli ultimi due anni non abbiamo battuto la Juve, speriamo vada diversamente»

Pubblicato

su

Elseid Hysaj, difensore della Lazio, ha parlato in vista del match di domani contro la Juve. Le sue dichiarazioni

Intervenuto nel classico match program alla vigilia di LazioJuveElseid Hysaj ha parlato così della sfida

COME ARRIVA LA LAZIO ALLA PARTITA CON LA JUVE – «Siamo in un momento positivo, dobbiamo cercare di sfruttarlo per prenderci una vittoria che sarebbe molto importante per la nostra classifica. Sappiamo però che anche la Juventus è in un buon momento di forma e ha tanti calciatori di grande qualità, per questo servirà la massima attenzione dall’inizio alla fine della partita».

FATTORE OLIMPICO CON LA JUVE – «Assolutamente si! In settimana abbiamo preparato questa partita nel dettaglio, purtroppo negli ultimi due anni siamo mai riusciti a batterli. Dovremo dare qualcosa in più rispetto alle ultime sfide contro di loro. Spero che stavolta vada diversamente, grazie ovviamente all’aiuto dei nostri tifosi».

L’INTERVISTA DI HYSAJ COMPLETA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.