Juventus, sondaggio per Hysaj: l'agente conferma - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juventus, sondaggio per Hysaj: l’agente conferma

Pubblicato

su

La Juventus ha effettuato un sondaggio per Hysaj dal Napoli negli ultimi giorni: la conferma ufficiale dell’agente del terzino albanese

Tutto vero: la Juventus è interessata, o meglio, era interessata ad Elseid Hysaj, terzino destro di nazionalità albanese in forza al Napoli. Lo ha confermato il suo agente Mario Giuffredi nel corso dell’intervista rilasciata a Radio CRC: «Posso confermare il sondaggio dei bianconeri, c’è stato una chiacchierata da parte della Juventus per capire la situazione, ma il Napoli l’ha fatta terminare sul nascere ed anche il giocatore vuole restare in Campania per vincere lo Scudetto. La squadra ha la consapevolezza di volerci provare. Penso proprio che il Napoli non prenderà più nessuno, anche perché migliorare questa squadra è difficile. Tonelli andrà via ma hanno quattro centrali e prenderne un altro non ha senso e fai solo confusione. Prendere un giovane a centrocampo? Per poi fargli fare la fine di Grassi che poi non ha giocato un minuto? Il centrocampo è tra i più forti d’Europa. E’ arrivato Ounas, un calciatore fortissimo, Milik che è praticamente una sorta di nuovo acquisto. Il Napoli deve solo mettere a posto la situazione Reina che è importante»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.