Hyyrynen ha voglia di rivalsa: «Aspettiamo il Brescia. Poi la Champions con la Juve» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Juventus Women

Hyyrynen ha voglia di rivalsa: «Aspettiamo il Brescia. Poi la Champions con la Juve»

Pubblicato

su

Tuija Hyyrynen, calciatrice della Juventus Women, ha parlato in vista del finale di stagione dicendo la sua anche sul futuro

Juventus Women e Brescia si sfideranno nuovamente in Coppa Italia nella giornata di domani. Tuija Hyyrynen, calciatrice della Juventus Women, ha detto la sua a Tuttosport in vista della gara di Coppa: «Sto aspettando questa partita perché nella mia testa c’è la voglia di prendermi una rivincita sul piano sportivo. Andiamo in campo per vincere. Lavoriamo duro tutte assieme per raggiungere questo obiettivo».

La Hyyrynen ha poi parlato del finale di campionato: Juve e Brescia sono appaiate in testa alla classifica a -2 dal termine e c’è il rischio dello spareggio Scudetto. Questo il pensiero della finlandese: «È molto eccitante trovarsi in questa situazione a due giornate dalla fine. La Juve ha un solo obiettivo: vincere». Chiosa sul futuro: «Vorrei restare, anche per giocare la Champions League. Il massimo sarebbe farlo allo Stadium, vedremo. La coppa è il top per una calciatrice, è proprio vero quando ti dicono che è tutta un’altra cosa sentire quella musichetta prima della partita. È il posto dove vorresti sempre stare, qualcosa di speciale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.