Hyyrynen esulta dopo il rinnovo: «Orgogliosa della fame per altri traguardi»
Connettiti con noi

Juventus Women

Hyyrynen esulta dopo il rinnovo: «Orgogliosa della fame per altri traguardi» – FOTO

Pubblicato

su

Tuija Hyyrynen, difensore della Juventus Women, ha scritto un messaggio dopo il rinnovo di contratto con la squadra bianconera

Tuija Hyyrynen ha ufficialmente rinnovato il contratto con la Juventus Women. Attraverso il suo profilo Instagram, il difensore bianconero ha scritto un messaggio volto ad esprimere le sue emozioni dopo il traguardo raggiunto.

«Nuovo contratto con la Juventus. Ho avuto il privilegio di rappresentare questo club dall’inizio della storia della Juventus Women e quello di cui sono più orgogliosa del nostro viaggio è… L’incredibile passione, il duro lavoro fatto, gli step raggiunti, le opportunità date, gli stadi riempiti, l’amore condiviso, i trofei sollevati, l’infinita determinazione… e la fame per altro ancora».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.