Iachini: «Chiesa è della Fiorentina, nessuna indicazione dalla società»
Connettiti con noi

News

Iachini: «Chiesa fa parte della Fiorentina, nessuna indicazione dalla società»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Giuseppe Iachini, tecnico della Fiorentina, sul futuro di Federico Chiesa. Ecco cosa ha detto

Giuseppe Iachini, tecnico della Fiorentina, ha parlato del futuro di Federico Chiesa dopo la sconfitta con la Sampdoria.

SITUAZIONE CHIESA – «Io non ho avuto indicazioni particolari. Il ragazzo si sta impegnando e ha giocato come sempre. Stiamo giocando in maniera molto offensiva, Federico fa parte della squadra ed è sceso in campo con grande considerazione da parte mia. Non c’è stata nessuna indicazione in privato da parte mia o della società».

SOSTITUTO – «Ne parleremo nei prossimi giorni con la società. Abbiamo stoppato un attimo il discorso del mercato, ci sono tante voci e tante situazioni. Noi dobbiamo cercare di migliorare. Nei prossimi giorni valuteremo situazioni in uscita e di conseguenza in entrata».

LEGGI ANCHE: Antognoni: «Chiesa alla Juve? Siamo a fine mercato, vediamo che succede»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.