Iachini: «Inter prima antagonista della Juve, hanno un ottimo allenatore»
Connettiti con noi

News

Iachini: «Inter prima antagonista della Juve, hanno un ottimo allenatore»

Pubblicato

su

Beppe Iachini, tecnico della Fiorentina, ha parlato in vista del match contro l’Inter: le sue parole sulla squadra di Conte

Il tecnico viola Beppe Iachini ha parlato in vista del match contro l’Inter. Le sue parole in conferenza stampa sulla squadra di Conte.

«Avrei preferito affrontare l’Inter più avanti visto che abbiamo iniziato a lavorare da poco. Affrontiamo una grande squadra, la prima antagonista della Juventus e sarà il secondo anno con un ottimo allenatore come Conte. L’anno scorso hanno chiuso secondi a un punto dai bianconeri e hanno fatto una grande Europa League, servirà una grande prestazione sotto tutti i punti di vista».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le news bianconere

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.