Iachini e l'ombra di Sarri: le parole del tecnico in conferenza stampa
Connettiti con noi

News

Iachini e l’ombra di Sarri: le parole del tecnico in conferenza stampa

Pubblicato

su

Il tecnico della Fiorentina Giuseppe Iachini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita con il Parma. Su di lui l’ombra di Sarri? Le parole

Giuseppe Iachini ha parlato durante la conferenza stampa prima del match di campionato con il Parma, tornando sull’argomento del possibile esonero dalla panchina della Fiorentina. Su di lui le ombre di Sarri e Prandelli… Ecco le sue parole.

«Le voci fanno parte del gioco, dobbiamo rimanere concentrati sul lavoro. Contano i ragazzi che vanno in campo e l’attaccamento alla maglia. Dobbiamo ritrovare il nostro percorso perché è quello che ci ha portato determinati risultati. La società e il Presidente mi sono stati sempre vicini, sia adesso che dopo il lockdown. Dispiace perché se ci fosse stato all’interno un clima così negativo da parte dei giocatori e della società verso di me, magari non sarei rimasto alla fine del campionato».

LEGGI ANCHE: Immobile gioca Lazio-Juve? La posizione del club bianconero

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.