Iaquinta, il doppio ex: «Juve in Italia senza rivali. In Europa...»
Connettiti con noi

News

Iaquinta, il doppio ex: «Juve in Italia senza rivali. In Europa…»

Pubblicato

su

Vincenzo Iaquinta, doppio ex di Udinese e Juventus, ha parlato della sfida di domani. E vede favorita la Juve anche in Europa

Vincenzo Iaquinta è un doppio ex di Udinese e Juventus. L’ex attaccante, intervistato da La Gazzetta dello Sport, si è concentrato soprattutto sui bianconeri di Torino: «In Italia non vedo antagoniste per la Juve. Si gioca per il secondo posto, dove il Napoli ha qualcosa in più. Lo scontro diretto la dice lunga: il Napoli ha fatto una grandissima partita, ma i bianconeri quando decidono di accelerare, vincono e non c’è rivale che tenga».

Infine, Iaquinta ha detto la sua anche sulle chance della Juve di vincere la tanto agognata Champions League: «Questa Juve può vincere la Champions. I bianconeri erano già tra le 4 più forti d’Europa e ora con Ronaldo hanno chi fa la differenza nelle sfide decisive. Può essere davvero l’anno buono per riconquistare la Coppa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.