Ibrahimovic sull'ex obiettivo della Juve: «È il più forte del mondo, e basta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ibrahimovic sull’ex obiettivo della Juve: «Lui è il più forte del mondo, e basta»

Pubblicato

su

Zlatan Ibrahimovic, ex attaccante della Juve ed ora al Milan, ha rilasciato queste dichiarazioni sull’ex obiettivo bianconero

Intervistato da L’Equipe, Zlatan Ibrahimovic ha parlato così di Gianluigi Donnarumma, ex obiettivo della Juve ora al Psg.

FRANCIA «Mi manca anche la Francia, ci ho passato degli anni molto belli. Non è stato facile ma è stato fantastico. Ho imparato molto, sono orgoglioso di quello che ho fatto. È un paese fantastico e Parigi è una città incredibile».

DONNARUMMA«Sono abituato ad avere un portiere che è il numero 1 e che è sempre lo stesso. E su Donnarumma non c’è da discutere: è il più forte del mondo, e basta. Ho giocato con lui, so di cosa parlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.