Ibrahimovic, la Juventus rilancia? Pronto un contratto 'alla Anelka' - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ibrahimovic, la Juventus rilancia? Pronto un contratto ‘alla Anelka’

Pubblicato

su

La Juventus avrebbe proposto un contratto ‘alla Anelka’ a Zlatan Ibrahimovic. Le ultimissime notizie di calciomercato

La Juventus non molla la presa per Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante svedese è stato avvistato nei giorni scorsi a Torino, ufficiosamente per recarsi dal suo concessionario di fiducia per l’acquisto di una nuova Ferrari. Lo svedese piace alla Juve e secondo “Telelombardia” la Juventus starebbe pensando di offrirgli un nuovo contratto. Il giocatore è svincolato dopo l’infortunio rimediato alcuni mesi fa ed è libero di firmare con chiunque. Il giocatore ha ricevuto diverse offerte e tra queste ci sarebbe anche quella della Juventus.

Marotta e Paratici, stuzzicati dalla possibilità di ingaggiare il centravanti svedese a parametro zero, avrebbe offerto un contratto ‘alla Anelka‘ a Ibra. La Juve sarebbe pronta a offrire un accordo con un ingaggio fisso più bonus a gettone. Lo svedese potrebbe ricevere una simile proposta anche dalla sua ex squadra, il Manchester United. I Red Devils potrebbero ingaggiare il centravanti tra qualche mese, quando il giocatore sarà guarito. Ibra avrebbe fatto recapitare le proprie cartelle cliniche alla Juve per permettere ai bianconeri di valutare le sue condizioni fisiche. Il giocatore potrebbe clamorosamente tornare alla Juventus dopo 11 anni. La Juve ci prova per Ibra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.