Ibrahimovic e i ricordi con la Juve: «Ricordo ancora le parole di Moggi»
Connettiti con noi

News

Ibrahimovic e i ricordi con la Juve: «Ricordo ancora le parole di Moggi»

Pubblicato

su

Le parole di Zlatan Ibrahimovic sulla sua esperienza nella Juventus tra il 2004 e il 2006, con le parole di Luciano Moggi

Intervistato da Sport Bladet, Zlatan Ibrahimovic è tornato anche sulla sua avventura alla Juventus, svelando un retroscena sui primi giorni alla Juve con le parole di Moggi: «La prima settimana che sono stata alla Juventus ho pensato: “Wow! Questo è il club più grande del mondo! ” Ma la struttura di allenamento era un disastro. Facevamo la doccia quattro alla volta e l’acqua ha iniziato a salire. Ho pensato: “Whoa, quanto è disgustoso? Siamo alla Juventus “. Poi ho detto a Moggi, che era il capo: “È la Juventus! Che tipo di doccia è questa? ” Poi mi ha detto: “Non sei qui per stare bene, sei qui per vincere. E non dimenticare quelle parole!”».

MANGIA O SARAI MANGIATO – «I club per i quali ho giocato – parliamo dei primi cinque al mondo. Anche solo arrivarci è un successo. Restare – rappresentarne molti – è su un livello completamente diverso. Quando arrivi lì e non ti esibisci, il giorno dopo ne comprano un altro, e poi suona. Ora si tratta di: “Mangerai o verrai mangiato?”. Scelgo di mangiare- ed è di questo che si tratta».

LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo Ibrahimovic, sfida senza tempo: CR7 ha un’arma in più

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.