Ibrahimovic elogia Kulusevski: «Ho sentito ottime cose, sono contento»
Connettiti con noi

News

Ibrahimovic elogia Kulusevski: «Ho sentito ottime cose su Dejan, sono contento»

Pubblicato

su

Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, ha parlato di Dejan Kulusevski nel giorno della sua presentazione in rossonero

Spazio anche ad una riflessione sul connazionale Dejan Kulusevski, nuovo acquisto della Juve, da parte di Zlatan Ibrahimovic. Di seguito riportate le sue dichiarazioni nella conferenza stampa di presentazione con il Milan.

KULUSEVSKI«Penso che sia molto positivo, un calciatore dalla Svezia rappresenta una grande squadra. Non ce ne sono tanti, è normale che sia buono. Ieri è stato positivo sia per il Milan che per la Juve. Quando vivi in America è difficile vedere i campionati in Europa, quando mi sveglio le partite sono già finite. Ho sentito cose ottime su Dejan, sono contento per lui. Quando arrivi in un top club si capisce cosa devi fare per stare al massimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.