Ibrahimovic: «Solo Maradona più forte di me. Nella mia top 11 c'è Buffon»
Connettiti con noi

News

Ibrahimovic: «Solo Maradona più forte di me. Nella mia top 11 c’è Buffon»

Pubblicato

su

L’attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic ha stilato la sua personale top 11 e ha inserito anche alcuni juventini

Zlatan Ibrahimovic ha stilato la sua personale top 11 nel corso di un’intervista concessa a SportWeek. Ecco le sue parole.

LA TOP 11 – «In porta metto Buffon, Cafù terzino destro, Nesta e Cannavaro difensori centrali (due animali) e Maxwell, un mio grande amico, terzino sinistro. A centrocampo Nedved per me è stato il numero uno, mi ha aiutato molto a migliorarmi. E’ una macchina da lavoro, un grande esempio per la mia crescita. Al suo fianco Viera e Xavi con cui ho giocato nel Barcellona dei fenomeni. L’attacco è facile: Zidane dietro a Ronaldo il Fenomeno, il mio idolo, e Maradona il più forte di tutti, anche di me. Io stavolta faccio l’allenatore e magari un giorno lo diventerò davvero».

LEGGI ANCHE: «Trionfa CR7, è lui il migliore del secolo»: spoiler dal Globe Soccer Awards

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.