«Trionfa CR7, è lui il migliore del secolo»: spoiler dal Globe Soccer Awards
Connettiti con noi

News

«Trionfa CR7, è lui il migliore del secolo»: spoiler dal Globe Soccer Awards

Pubblicato

su

CR7 trionfa ai Globe Soccer Awards come giocatore migliore del secolo: lo spoiler dall’evento calcistico a Dubai

Oggi pomeriggio, a Dubai, si terranno i Globe Soccer Awards. Cristiano Ronaldo, presente e in lizza in due categorie – come migliore giocatore del secolo e come giocatore dell’anno – è volato negli Emirati per presenziare all’evento.

Tuttosport ha spoilerato quelli che saranno gli esiti. CR7 è vincitore nella categoria di Giocatore del secolo, davanti a Messi, Salah e Ronaldinho. A votarlo i tifosi e una speciale giuria. Come giocatore dell’anno trionfa invece Lewandowski: portoghese secondo e terzo Messi. I tifosi avevano premiato CR7 anche in questo caso, ma la giuria popolare ha corretto il voto.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.