Ibrahimovic: «Mi sento come Jokic in NBA. Napoli? Va tutto verso di loro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ibrahimovic: «Mi sento come Jokic in NBA. Napoli? Va tutto verso di loro»

Pubblicato

su

Ibrahimovic: «Mi sento come Jokic in NBA. Napoli? Va tutto verso di loro». L’intervista dopo il ritorno in campo

Ibrahimovic ha concesso un’intervista a Sky Sport dopo il ritorno in campo in Milan Atalanta. Le parole dell’ex Juve.

COME HA VISSUTO L’INFORTUNIO – «Con grande sofferenza, sono fuori da 1 anno e due mesi. Da Natale dell’anno scorso mi sentivo non bene, non potevo fare quello che ho fatto i primi 6 mesi, ma sono andato avanti con sofferenza per aiutare la squadra in tutti i modi. Oggi posso dire che sto bene per fare quello che posso fare. Più allenamenti e partite faccio più miglioro».

OBIETTIVI – «Aiutare la squadra in tutti i modi, fare quello che devo fare per aiutare. Essere presente e pronto quando serve al mister e alla squadra. Poi ovvio che a 41 anni le condizioni cambiano, ma mi sento come Jokic in NBA. Come gioca lui gioco io».

IL SUO RUOLO – «Mi sento importante, ho grande responsabilità. Da quando sono tornato ho iniziato l’avventura di dove siamo oggi. Quando non ci sono mi sento fuori e alla squadra manca quella pressione che metto tutti i giorni. Sto con la squadra da 3 settimane, prima ho scelto di stare fuori per recuperare. Ho rivisto la squadra con grande voglia e mentalità. Poi ovvio durante il campionato arrivano momenti giù e alti, l’importante è rialzarsi. Le ultime 4 partite ci sono state 4 vittorie, è andato bene. Il mister ha cambiato sistema e non è facile. Quando siamo tutti disponibili è più facile per il mister».

DE KETELAERE – «Rivedo me stesso in lui. Il mio primo passo da professionista fuori dal mio paese non è stato facile, mi è durato un anno all’Ajax, mentre il secondo è andato bene. Per lui è tutto nuovo, senza la famiglia. Tutte queste cose influenzano su quello che stai facendo in campo. Tutti gli diamo una mano, poi quando si sblocca parte. Con noi sta bene, si deve solo sbloccare».

NAPOLI – «Il Napoli sta facendo bene, si vede nei risultati, la classifica e in Champions Kvaratskhelia sta giocando bene, come Osimhen e tutta la squadra. Il collettivo fa bene e hanno un allenatore forte che non ha vinto ancora lo scudetto e quest’anno va tutto verso il Napoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.