Ibrahimovic raccontato da Rebic: «Ce l'ha detto prima di Milan-Juve»
Connettiti con noi

News

Ibrahimovic raccontato da Rebic: «Ce l’ha detto prima di Milan-Juve». Il retroscena

Pubblicato

su

Ante Rebic, attaccante del Milan, ha parlato di Zlatan Ibrahimovic in un’intervista, svelando un retroscena sulla partita con la Juve

Nell’intervista a Sportweek, Ante Rebic ha svelato un retroscena su Zlatan Ibrahimovic. Queste le dichiarazioni dell’attaccante del Milan.

«L’anno scorso all’Eintracht abbiamo fatto bene perché io attaccavo la profondità, Jovic faceva gol e Haller vinceva tutti i duelli aerei. Io sapevo che Haller l’avrebbe presa di testa e mi buttavo dentro. Così succede oggi con Ibra. C’è bisogno di lui. Ibra è un leader. Prima della Juve ci diceva: “Farò vedere agli juventini come si gioca al calcio”. Era il suo modo per caricarci. Anche Begovic, Kjaer… Giocatori maturi che sanno come calmarti o spronarti. Ibra ha portato tanto a tutti. Però, quando lui dice qualcosa, molti stanno zitti. Se invece io non la penso come lui, glielo dico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.