Ibrahimovic insiste: «Ronaldo? La Juventus non è una sfida»
Connettiti con noi

News

Ibrahimovic insiste: «Ronaldo? La Juventus non è una sfida»

Pubblicato

su

L’attaccante dei LA Galaxy, Zlatan Ibrahimović, è tornato a parare di Juventus, Champions League e Cristiano Ronaldo. Le sue parole

L’attaccate Zlatan Ibrahimović ai microfoni di DAZN ha parlato della possibile vincitrice della Champions League 2019.

VITTORIA APERTA – «Penso che quest’anno la Champions sia davvero aperta, non c’è una squadra superiore all’altra, una favorita per la vittoria finale. Magari vincerà una delle mie vecchie squadre, PSG, Barcellona, Juventus, Manchester United. L’Inter è stata eliminata, il Milan non c’è. Ci sono quattro squadre e spero che una di loro possa vincere».

CRISTIANO RONALDO – «Non ho detto che l’acquisto di Cristiano Ronaldo non sia stato grandioso, ho detto che non è una sfida. Andare in una delle squadre più forti del mondo non è una sfida, dipende cosa si intende. Per me significa prendere una squadra e portarla in alto. In ogni caso è un grande acquisto per il calcio italiano. Grazie a lui si accresce l’hype attorno alla Serie A, la mia seconda casa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.