Ibrahimovic: «Gli scudetti della Juventus sono 38 e non 36. Eravamo i più forti sul campo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ibrahimovic: «Gli scudetti della Juventus sono 38 e non 36. Eravamo i più forti sul campo»

Pubblicato

su

Ibrahimovic: «Gli scudetti della Juventus sono 38 e non 36. Eravamo i più forti sul campo». Le parole dell’ex attaccante bianconero

Zlatan Ibrahimovic ha parlato di Juventus dal Festival dello Sport di Trento.

JUVENTUS – «Incontro con Capello? Lui mi diceva: “Ti tiro fuori tutto l’Ajax”. Lui voleva che io fossi più diretto e completo. Il miglior modo per essere utile per la squadra era fare gol. Anche lui mi paragonava a Van Basten: io ero più tecnico, ma il suo movimento era migliore. Trezeguet? Ricordo che mi diceva che mi aspettava avanti. Poi all’inizio c’era tanta adrenalina. Poi ho capito mentalità italiana nell’attacco italiano. Ho capito che qua devi giocare bene e fare gol. Allora ho risposto che anche io l’avrei aspettato avanti. Scudetti? Sono 38. Perché abbiamo lottato tutti i giorni per tutte le partite, dimostrando che eravamo i più forti in Italia»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.