Icardi al Psg: visite mediche concluse, ora la firma - VIDEO
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Icardi al Psg: visite mediche concluse, ora la firma – VIDEO

Pubblicato

su

icardi

Icardi al Psg: l’attaccante argentino pronto a trasferirsci in Francia. Le cifre e i dettagli dell’accordo con l’Inter

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Inter e Psg avrebbero raggiunto l’accordo per il trasferimento di Mauro Icardi all’ombra della Tour Eiffel. L’attaccante argentino, infatti, è partito con destinazione Parigi.

Definite le cifre dell’accordo: prestito a 5 milioni di euro, con diritto di riscatto fissato a 65 milioni. Operazione complessiva, dunque, da 70 milioni di euro, con il calciatore che prima dovrebbe rinnovare con l’Inter.

Come svelato dal profilo Twitter Psg Community, Wanda Nara è arrivata nella sede del Psg. Intorno alle 17.00, l’attaccante ha iniziato le visite mediche con il club parigino, per concluderle intorno alle 19.30. Secondo Canal+ l’argentino avrebbe già firmato il contratto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.