Icardi alla Juve? ADL mette fretta a Mauro: ecco la maxi offerta per l'Inter
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Icardi alla Juve? ADL mette fretta a Mauro: ecco la maxi offerta per l’Inter

Pubblicato

su

Icardi alla Juve? ADL mette offerta a Mauro: ecco la maxi offerta per l’Inter. L’argentino aspetta la Juve, ma c’è l’ultimatum partenopeo

Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport il Napoli starebbe provando l’accelerata definitiva per mettere le mani su Mauro Icardi. Aurelio De Laurentiis avrebbe formulato all’Inter un’offerta da 65 milioni, pagabili interamente cash o con l’inserimento di Milik nella trattativa.

Secondo Tuttosport i partenopei avrebbero dato una sorta di ultimatum a Mauro Icardi, la cui prima scelta continua ad essere la Juventus: ADL pretende un sì entro martedì-mercoledì per evitare di rimanere col cerino il mano negli ultimi giorni di mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.