Icardi alla Juve: l'attaccante vola dall'agente Wanda Nara. Ultimissime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Icardi alla Juve: l’attaccante vola dall’agente Wanda Nara. Ultimissime

Pubblicato

su

Icardi alla Juve: l’attaccante argentino dell’Inter vola dalla moglie-agente Wanda Nara. Le ultimissime sulla sua situazione

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’Inter ha concesso un week-end di riposo a Mauro Icardi. L’attaccante argentino, obiettivo di mercato della Juve, sta lavorando ad Appiano Gentile in questi giorni, dopo l’abbandono ufficiale al ritiro nerazzurro di Lugano.

‘Maurito’, in virtù della pausa di questo fine settimana, è volato ad Ibiza, dove ad attenderlo c’è la moglie-agente Wanda Nara. 48 ore in famiglia per il calciatore, utili per delineare una volta per tutte il suo futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.