Icardi alla Juve? Chi lo ha lanciato: «Non può cambiare ogni anno»
Connettiti con noi

News

Icardi alla Juve? Chi lo ha lanciato: «Non può cambiare ogni anno»

Pubblicato

su

Icardi alla Juve? Chi lo ha lanciato: «Sarebbe importante, ma…». Delio Rossi in esclusiva su Juventus News 24

Delio Rossi, intervistato in esclusiva da Juventus News 24, ha parlato anche del futuro di Mauro Icardi. Proprio con l’ex tecnico della Sampdoria, l’argentino ha esordito in Serie A.

Icardi è suo “figlioccio”, come lo vedrebbe in bianconero?
«Mauro ha esordito con me. È nato nel momento in cui la mia Sampdoria vinse in dieci contro undici allo Stadium, grazie a una sua doppietta. Sta facendo una carriera importante e importante potrebbe essere per la Juve. Dipenderà molto da lui. La cosa che mi lascia perplesso è che ogni anno abbia bisogno di cambiare squadra. Alla terza volta non può essere sempre colpa degli altri. Ma lui è giovane, deve dare ancora il meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.