Icardi alla Juve: si stringe il cerchio intorno al futuro dell'attaccante. Ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Icardi alla Juve: si stringe il cerchio intorno al futuro dell’attaccante. Ultimissime

Pubblicato

su

Icardi alla Juve: si stringe il cerchio intorno all’attaccante argentino, in uscita dall’Inter. Ecco le ultime sulla sua situazione

Secondo quanto riportato da Sky Sport, resta in bilico il futuro di Mauro Icardi. Con la Juve sempre più vicina a Romelu Lukaku, per l’attaccante argentino si è complicata la prima scelta per la prossima stagione. Rimangono in piedi, dunque, due ipotesi per proseguire la sua carriera.

La Roma, che coinvolgerebbe il passaggio di Edin Dzeko all’Inter e il Napoli. Proprio il club di Aurelio De Laurentiis sarebbe pronto ad offrire un contratto di 7 milioni di euro netti a stagione per convincere ‘Maurito’ a trasferirsi al San Paolo. A breve, Icardi valuterà insieme a Wanda Nara le proposte, decidendo la sua destinazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.