Icardi alla Juve: incontro tra Napoli e Wanda Nara? De Laurentiis chiarisce
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Icardi alla Juve: incontro tra il Napoli e Wanda Nara? De Laurentiis fa chiarezza

Pubblicato

su

Icardi alla Juve: incontro tra il Napoli e Wanda Nara? Aurelio De Laurentiis fa chiarezza sulla situazione dell’argentino

Nella giornata di oggi, indiscrezioni riportavano di un imminente incontro tra il Napoli e Wanda Nara per il futuro di Mauro Icardi. Il club partenopeo sembrerebbe inserirsi nella corsa al giocatore insieme alla Juve. A chiarire la situazione è stato Aurelio De Laurentiis, che ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss.

L’INCONTRO – «È una stupidaggine colossale, l’ho incontrata tre anni fa e non ho intenzione di rivederla. Mi è stato sufficiente quell’incontro, non c’è motivo di rivedersi. Icardi non rientra nelle necessità attuali del Napoli, l’ha detto anche Ancelotti. Sarebbe fare un torto agli altri, quando lo chiesi era un altro momento storico. Era quando si infortunò Milik, poi fu bravo Sarri a far diventare Mertens un calciatore capace di segnare più di 30 gol».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.